siamo qua semplicemente per fare la differenza e la differenza è fatta di persone.

ISCRIVITI

Sentenza storica  Stati Uniti

Manuela Fratianni.  Angel of World

La nostra Manuela Fratianni parla di una sentenza storica che c'è stata negli Stati Uniti in merito ad una assurda legge sull'aborto.
Si è posto fine a una stortura fondata su una bugia. Una legge che era nata per consentire a una donna di abortire dopo aver subito uno stupro anche dopo diversi mesi, ha permettendo, come poi è stato ammesso dalla Planned Parenthood Federation of America , di dar via a un commercio di feti o di parti di bambini abortiti. Questa legge ha creato una distorsione della realtà per la quale si poteva procedere ad un "aborto" fino al 28° giorno dalla nascita.......
Il video parla anche di altri argomenti molto interessanti dalle multe via QRcode alle pale eoliche in Sardegna .... guardatelo ...............

 
Pale Eoliche in Sardegna
Maddalena Corrias di Forza Del Popolo
1:06
 

…ma tu te lo ricordi com’era prima, prima che iniziasse tutto questo?

…ma tu te la ricordi la normalità?

Era Febbraio 2020 e faceva freddo; i bambini vestiti da carnevale giocavano per strada tra coriandoli e stelle filanti mentre nonni e genitori intirizziti, fingevano sentiti abbracci e saluti affettuosi con amici incontrati per caso.

…ma tu te lo ricordi com’era il Natale?

Mille parenti tutti stretti intorno al tavolo, annoiati ed anche un pò scocciati per la mole di lavoro, il parente insopportabile, baci ed abbracci da non poterne più… e tutti quei cuginetti a rincorrersi per casa, l’ennesimo vaso di zia che cade a pezzi lasciando terrorizzato il nipotino di turno… e poi i regali, i bambini sporchi di cioccolato e le lacrime di gioia per un regalo inatteso.

Se mi avessero detto che sarebbe stato l’ultimo, c’avrei messo più cuore!

…ma tu non hai voglia di cancellare tutto?

…che tutto sia solo un bruttissimo sogno da cui svegliarsi terrorizzati e scoprire che nulla è vero?

…ma tu non pensi mai che ci vorrebbe un miracolo, una magia, un Angelo che ci prenda tutti per mano e ci porti lontano, via da tutto questo, in salvo?

Sì, ci vorrebbe un Angelo… tanti Angeli!

Forse ognuno di noi potrebbe essere un Angelo!

Unisciti al nostro canale Telegram

Inizia il cambiamento con noi su Telegram.

Dona Ora