Angel Of World sostiene la candidatura di Gaetano Vilnò come sindaco di Parma.

Il Dottor Gaetano Vilnò, laureato Honoris Causa in Scienze della Comunicazione, da più di vent’anni si occupa di illeciti bancari con l’associazione DECIBA.

La sua attività, sia di blogger che di manager, ha raggiunto più di 50 milioni di persone a settimana sulle principali piattaforme social.

I maggiori quotidiani italiani lo hanno menzionato numerose volte per i suoi successi.

È stato ospite anche in vari programmi televisivi su la La7, Mediaset e RAI.

Un padre, un marito, un comunicatore, un esperto di diritto bancario, un appassionato di arti marziali…Sono tutte queste cose, ma, prima di tutto, sono un uomo con degli ideali.”

NOI SIAMO DAVVERO

 

LA LISTA CIVICA "NOI SIAMO DAVVERO" HA ELABORATO UNA SERIE DI PUNTI FONDAMENTALI CHE TOCCANO LA VITA DI OGNI CITTADINO.

➔ Sul piano ECONOMICO si agevolerà il commercio in tutte le sue espressioni, favorendo l'apertura intelligente del centro città attraverso un dialogo costruttivo fra residenti e commercianti, nel rispetto delle reciproche esigenze.

➔ A livello AMBIENTALE, due sono i punti imprescindibili su cui si concentreranno le nostre forze:

1 - Tutela della SALUTE partendo dal controllo sistematico del corretto utilizzo dell'inceneritore presente ai margini della città e relativo piano exit.

2 - Interventi amministrativi a livello sanitario su temi di competenza comunale con particolare attenzione all' implementazione di una medicina territoriale atta a ripristinare quel rapporto diretto medico-paziente che la moderna telemedicina vuole sostituire.

➔ Per quanto concerne il WELFARE, si intende innanzitutto combattere LA POVERTA'.
Per realizzare ciò, si partirà con un aiuto importante ai cosiddetti invisibili, cioé a quelle 35000 persone in difficoltà presenti nella nostra città che il Comune ha il dovere di proteggere facendosi carico ad esempio del pagamento delle bollette domestiche, cosi come di altri aiuti funzionali allo svolgimento di una vita dignitosa da parte degli stessi.
Parallelamente si porrà l'attenzione sulle persone fragili con interventi significativi per migliorare sempre più la loro esistenza.

➔ Si prevede, inoltre, la realizzazione di una mirata riqualificazione delle principali zone vulnerabili della città, diventate ormai luoghi dove regna l'INCIVILTA' e L’INSICUREZZA.
Professionisti del settore metteranno in pratica un piano di VERA SICUREZZA che dovrà coinvolgere, oltre alle forze dell'ordine preposte, anche gli stessi cittadini come parte attiva della nostra Comunità al fine collaborare per la realizzazione del Bene Comune.

➔ Verrà posto un limite alla TOTALE DIGITALIZZAZIONE del nostro sistema burocratico compatibilmente con le competenze comunali in supporto alle difficoltà che gli anziani e non solo, evidenziano in questo settore. L’informatizzazione della vita quotidiana sta portando ad una concreta disumanizzazione delle relazioni, con difficoltà nello svolgimento e gestione anche delle più semplici pratiche amministrative, che il cittadino solo non riesce più ad affrontare.
A questo scopo si appronteranno SERVIZI di ausilio nei vari settori specifici.

➔ Ci faremo garanti dell'abolizione definitiva del GREEN PASS in quanto lasciapassare incostituzionale, che non rileva nessuna evidenza scientifica ma che, al contrario, apporta discriminazione socio-economica fra i cittadini.

➔ Garantiremo ai cittadini che le TASSE COMUNALI non subiranno aumenti e che non si procederà alla PRIVATIZZAZIONE dell'acqua da parte del Comune.

 

➔ Sul fronte SPORTIVO, l'attenzione sarà posta equamente su tutte LE ATTIVITA', mettendo sempre al centro la valorizzazione della crescita dell'individuo dal punto di vista UMANO e RELAZIONALE, senza perdere comunque di vista l'aspetto agonistico che deve conservare la sua importanza.

​Vogliamo ascoltare la voce di tutti, dai più giovani ai più anziani per rendere Parma un LABORATORIO DI IDEE e di stimoli tali da arricchire la città sul piano sociale, culturale ed economico con la creazione di nuovi luoghi di aggregazione e di spazi condivisi .

Vogliamo stabilire un contatto più diretto tra il mondo dell’Università e il mondo del lavoro attraverso incentivi per la realizzazione di progetti murati e tirocini funzionali ai corsi di laurea e alle esigenze della città.

Entrambi rientreranno nel grande contenitore denominato IDEE....in COMUNE.

 Caro Amico e Cara Amica...

Ho scelto di scriverti perché ho dei pensieri urgenti e importanti da condividere con te.

Mentre leggerai le mie parole scritte per te, immagina che ti stia guardando negli occhi con la forza del cuore…

VOGLIO DIRTI CHE...

➔ Davvero io faccio quello che penso e che dico. 

Questa è la vera differenza tra Me e chi si vanta di voler fare politica per il tuo bene.

➔ Io Amo davvero gli Animali... non lo predico soltanto!

Bull e Jonny, i miei adorati cani, sono davvero parte vitale della mia esistenza, come lo sarebbe chiunque altro essere vivente che bussasse alla mia porta.

➔ Davvero ho a cuore il Sociale...

I miei adorati nipoti disabili ne sono la testimonianza.

Comprendo, oltre al dolore umano, tutte le difficoltà e i sacrifici che le mie sorelle devono affrontare ogni giorno per loro.

➔ Davvero io voglio lottare contro lo spaccio, la micro delinquenza e le cosiddette baby gang.

➔ Davvero io voglio lottare per la Sicurezza perché voglio donare a mio figlio Alessandro di 5 anni e a tutti i giovani di Parma la possibilità di un futuro vero, sicuro, “pulito” e non malato di competizione e sopraffazione.

➔ Io davvero pretendo che a Parma la Sanità torni a parlare di te e con te.

Il 6 febbraio ho perso mia madre a causa di una setticemia contratta in reparto e non curata.

Chi più di me può lottare per chiedere il rispetto del malato e la giusta cura?

➔ Io davvero credo in ciò che è GIUSTO... che come ben sai non sempre coincide con GIUSTIZIA. Il mio lavoro è combattere lo strapotere delle Banche. Lo faccio da 18 anni come Presidente dell’Associazione D.E.C.I.BA di Parma, nonché come Presidente dell’Associazione Umanitaria “Angel oof World” registrata a Bruxelles, e davvero sono in grado di ripulire i conti del Comune contro gli illeciti bancari!

➔ Davvero Io voglio restituire a Parma, città culturale riconosciuta a livello mondiale, il giusto splendore svanito, distrutto dopo anni di incompetenza amministrativa.

➔ Io davvero credo in una Politica VERA e COERENTE, fondata sulla FIDUCIA RECIPROCA... Politica fatta da e con persone che hanno il coraggio non solo di esporsi ma di assumersi la Responsabilità nel Bene e nel Male del proprio “agire”.

➔ Io davvero voglio prendermi cura di Te, dei Tuoi bisogni reali…

Perché i Tuoi bisogni sono i miei bisogni e i Nostri bisogni che sono di fronte a tutti e che nessuno vuol vedere…

➔Io davvero li voglio rendere da INVISIBILI a VISIBILI.

IO DAVVERO VOGLIO CHE PARMA "BRILLI FINALMENTE DI LUCE PROPRIA"!

E per finire, caro amico e cara amica, voglio rassicurarti che Io sono davvero quello che dico perché dentro alle parole che hai letto, c'è davvero la MIA ANIMA e sono sicuro che dentro c è anche la TUA ANIMA!

 
Dona Ora